Rafting per l’addio al celibato / nubilato
Vuoi festeggiare un addio al celibato/nubilato in un modo diverso e originale?
Una discesa in rafting, in hydrospeed o una calata in canyoning possono essere le proposte giuste per te.
CHIAMA 349.8622180 | EMAIL info@accadueo-sesia.it
SEGUICI SU
Vuoi festeggiare un addio al celibato/nubilato in un modo diverso e originale?
Una discesa in rafting, in hydrospeed o una calata in canyoning possono essere le proposte giuste per te.
Inoltre possiamo offrire area grigliata “fai da te” presso il nostro centro o in alternativa possiamo abbinare anche altre attività come la mountain bike o un weekend “water full immersion” con più attività fluviali.
Il festeggiato è gratis e se il tuo gruppo supera le 10 persone (festeggiato escluso) avrai uno sconto di € 5,00 per persona.
Contattateci e costruiremo insieme a voi la migliore proposta possibile.
Chiama 349.8622180
Invia una email info@accadueo-sesia.it
Indicaci quando vorresti fare la tua giornata di attività in Valsesia, la organizzeremo per te e i tuoi amici!
ACCADUEO fornisce tutta l’attrezzatura necessaria per le attività fluviali, rimane a carico degli iscritti l’abbigliamento personale che possa essere bagnato: maglia di lana, pile o microfibra a manica lunga, scarpe da ginnastica o scarponcini da trekking, calze, costume da bagno e l’occorrente per la doccia. (potremmo prendere dei dispenser e fornire noi queste cose?)
I partecipanti alle attività fluviali devono avere capacità natatorie, non presentare controindicazioni psicofisiche alla pratica delle attività sportive ed attenersi al regolamento del Centro (che dovrà essere sottoscritto per accettazione). Se non sapete nuotare, ACCADUEO non vi darà la possibilità di partecipare alle iniziative del centro, in quanto potrebbero rivelarsi pericolose a voi stessi.
Tutte le attività fluviali si svolgeranno regolarmente anche in caso di pioggia (acqua sotto e acqua sopra non cambia nulla, ci si bagna comunque). Solo in caso di “regime di piena”, tutte le attività verranno sospese e per chi lo desideri, rinviate a nuova data (a vostra scelta). La decisione della sospensione, verrà presa dal Centro e dalle guide, esclusivamente per motivi di sicurezza. Tale decisione di sospensione delle attività è da ritenersi insindacabile.
I minorenni potranno partecipare alle attività del centro solo se accompagnati da un responsabile.